Per associarsi

in Utilità

 

Carissimo Socio,

nel 2017 First Social Life, la nostra associazione, ha realizzato iniziative di grande valenza culturale ed ha così consolidato un modello di produzione assolutamente originale che nella condivisione delle riflessioni sociali vede la cooperazione tra istituzioni dello Stato,  forze di polizia e militari, enti culturali di tutto il bacino Mediterraneo ed imprese partner tra cui: l’importante e ormai stabile collaborazione con la Fondazione Falcone; la progettazione condivisa con l’Arma dei Carabinieri e l’Aeronautica Militare, per la legalità e la difesa dei patrimoni culturali; la costante attenzione della Presidenza della Repubblica alle nostre iniziative assieme alla diffusa partecipazione giovanile e popolare.

Nel 2018 oltre che con numerose e significative attività che si svilupperanno in diversi territori del nostro Paese per il lavoro, la responsabilità sociale, la sostenibilità, la legalità, il sostegno di un modello di welfare territoriale più coeso ed inclusivo, First Social Life sarà impegnata, anche con l’Ordine dei Frati Minori di San Francesco di Assisi, nelle zone colpite dal sisma, in un ampio patto di responsabilità di produzione, uno speciale progetto di recupero strutturale e culturale.

First Social Life continua a credere insieme a te in un modello di economia della conoscenza capace di costruire un esempio civile di passione e di competenza al servizio del bene comune, del mondo del lavoro, del progresso della comunità.

Ed è per questo che chiede a te di continuare a sostenere l’associazione invitandoti a partecipare alle iniziative e a rinnovare l’adesione per l’anno 2018!

 

Autorizzo il trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, ai soli scopi istituzionali da parte di First Social Life. Per rendere valida la richiesta di iscrizione occorre effettuare il bonifico di 10 euro (corrispondente al valore della tessera annua all'associazione) sul conto corrente che troverete di seguito. Indicare casuale: "Socio Ordinario". "Volontari della responsabilità": i soci interessati ad approfondire e a condividere le informazioni sui progetti possono inviare una mail a firstsociallife@firstsociallife.it,. Tutti gli iscritti First Cisl hanno diritto all'iscrizione automatica a First Social Life. Tutte le adesioni saranno rendicontate nel bilancio sociale. È possibile anche "adottare" un progetto di First Social Life, diventando "consigliere di progetto" (impegno individuale o di Federazione, regionale o locale, od anche come impresa) con una quota di 2.000,00 € che saranno rendicontate - come sostegno straordinario - nel bilancio sociale. Indicare causale: "Adotto il progetto - TITOLO SPECIFICO (ad esempio - Verso il Museo della Fiducia e del Dialogo per il Mediterraneo - Lampedusa). c/c bancario presso Banca Popolare Etica: IT70Y0501803200000000152186.